Le nostre mamme dicono

Un nido ovattato dove trovare informazioni, comprensione senza giudizio e modi di stare bene con la propria nuova famiglia grazie all’affettuosa professionalità delle padrone di casa e allo scambio con le altre mamme. E’ la casa in cui mi sono sentita meglio durante tutta l’attesa e dopo la nascita della mia bimba.

Annalisa

La Casa delle Mamme è un posto speciale. Puoi trovarci un consiglio, un confronto, o “solo” due chiacchiere in un posto pensato proprio per neo mamme e cuccioli. Quando ho avuto il primo figlio, andarci mi ha praticamente salvato la vita…e con il secondo pure!

Alice

La casa delle Mamme per me è un luogo dove rilassarsi insieme al proprio cucciolo dopo una nottata difficile; un luogo dove confrontarsi e dove trovare sostegno al proprio istinto di mamma; un luogo dove mamma e cucciolo imparano a conoscersi e a conoscere il mondo insieme.

Chiara

La Casa delle Mamme per me è stata la palma nel deserto. La gravidanza e la nascita del proprio  bambino portano un cambiamento enorme interno ed esterno…. la condivisione fa si che ti accorga di non essere sola e diversa da nessuno. La casa Delle mamme è stata per mesi, tutti i martedì la nostra seconda casa e il luogo dove ho conosciuto tante donne mamme meravigliose.

Jessica

La Casa delle Mamme è un posto ‘magico’, mi sono sentita accolta, ascoltata e capita in un momento, la gravidanza di grande cambiamento e tante incertezze. Quando ero in ospedale per il parto.. ciò che stava succedendo era un po’ “familiare”, sapevo cosa stava succedendo dentro di me… il corso preparto mi ha dato tanta sicurezza nelle capacità mie e del mio bimbo.

Francesca

Accettare la cookie policy per visualizzare il contenuto

La Casa delle Mamme

Pin It on Pinterest

Condividi